Eisturm Rabenstein

Eisturm Rabenstein
Pseirer Bauernmeisterschaft

From the blog

L’impianto apre il 3 gennaio

Corvara in Val Passiria, 3 gennaio 2017 – L’attesa è finita. A partire da martedì, 3 gennaio 2017, la torre di ghiaccio a Corvara in Val Passiria è accessibile al pubblico. Il divertimento sull’impianto spettacolare è garantito. 

Già a Natale la costruzione di acciaio era ricoperta con uno strato di ghiaccio, spesso quasi un metro. Ma improvvisamente le temperature si sono alzate e a causa del fon in poche ore il ghiaccio si è di nuovo sciolto. I ragazzi della società Eisturm Rabenstein avevano lavorate ore ed ore per niente. Ma non si sono demotivati, anzì: appena le temperature lo hanno consentito, hanno ripreso a produrre un manto di ghiaccio. “Abbiamo lavorato giorno e notte, sia a San Silvestro e a Capodanno. Ora la nostre torre di ghiaccio è perfetta, il 3 gennaio possiamo aprire”, spiega Reinhard Graf, presidente della società Eisturm Rabenstein.

Fino a metà marzo l’impianto rimarrà aperto martedì e venerdì dalle ore 19 alle 22.30. Il fine settimana (sabato e domenica) l’orario di apertura è dalle 13.30 alle 19.