Eisturm Rabenstein

Eisturm Rabenstein
Pseirer Bauernmeisterschaft

From the blog

Un look nuovo per la squadra della torre di ghiaccio

Corvara in Val Passiria, 27 dicembre 2017 – L’associazione torre di ghiaccio di Corvara/Val Passiria ha un nuovo sponsor tecnico. Si tratta di SALEWA, specialista dello sport di montagna altoatesino con sede a Bolzano.

“Siamo ovviamente molto orgogliosi di avere al nostro fianco un’azienda come SALEWA, che opera a livello mondiale, ma che ha le sue radici nel nostro territorio. Per noi si tratta, in un certo senso, di un ritorno alle radici. Infatti, SALEWA ci ha già sostenuto una volta, nei primi anni, quando abbiamo iniziato la nostra attività. Siamo certi di aver trovato un partner forte, con il quale speriamo di lavorare anche a medio, lungo termine”, sottolinea Reinhard Graf, presidente dell’associazione torre di ghiaccio di Corvara in Val Passiria.

Pochi giorni fa Graf e la sua squadra hanno ricevuto il vestiario SALEWA e subito i ragazzi si sono messi in posa per una foto di gruppo. La torre di ghiaccio è aperta dal 26 dicembre. Gli appuntamenti chiave della stagione 2017/18 sono la “Psairer Bauernmeisterschaft” (campionato del contadino) il 14 gennaio e due settimane più tardi la tappa dell’UIAA Ice Climbing World Cup (25 e 26 gennaio).